I numeri del lotto da giocare oggi

  1. Schema Roulette Rosso Nero: L'importo totale del bonus è subordinato alla reputazione del casinò Internet e alla posizione generale di questo sito nel suo complesso.
  2. Casinò Tether Anonimi - Ciao, il problema è che non confermano il mio ritiro.
  3. Black Jack Live: Alcuni di loro in seguito prendere la decisione di giocare in realtà e poi, riescono a fare un buon prezzo.

Giochi simili al poker

Valore Carte Baccara
In questa pagina è possibile provare Spacebotz demo gratuita per divertimento e conoscere tutte le caratteristiche del gioco, senza il rischio di perdere i soldi.
Sakura Fortune Slot Gratis
Nel gioco di Gold King offre un modo unico per ottenere grandi somme di crediti, questo si ottiene segnando un bonus round vincere.
La caratteristica speciale chiave di questo gioco si attiva in modo casuale.

Numero pieno roulette

Probabilità Vincita Casino
Iscriviti oggi per avere la possibilità di girare la bobina mega.
Casinò Stellare
Matthew Stafford non ha dovuto fare molto di nulla la scorsa settimana.
Online Craps Casinòs

Sport

Il Martina impone lo stop al Lecce

MARTINA FRANCA-LECCE 1-1
RETI: 28’pt Franchini (M), 45’st Vecsei (L)

MARTINA FRANCA: Viotti, Allegra, Rullo, Cristofari, Migliaccio, Sirignano, Zappacosta, Viola, Cristea (13’st Baclet), Bogliacino (30’st Curcio), Franchini (38’st Schetter). A disp: Simone, De Lucia, Gabrielloni, Basso, Gaetani, Giura, Danese. Allenatore: Incocciati

LECCE: Perucchini, Beduschi (32’st Vecsei), Liviero (42’st Pessina), Freddi, Papini, Camisa, Lepore, De Feudis, Diop, Surraco, Carrozza (15’st Cicerello). A disp: Bleve, Legittimo, Suciu, Gigli, Doumbia, Cosenza. Allenatore: Asta

ARBITRO: Antonio Giua di Pisa (Stefano Cordeschi di Isernia, Domenico Campitelli di Termoli)

Ammoniti: Cristofari, Zappacosta, Schetter (M), Beduschi, De Feudis, Freddi (L).

Espulsi: Papini (L) al 26’st per doppia ammonizione

Sfuma sul più bello la prima vittoria del Martina in questa stagione e sarebbe stato un successo davvero prestigioso con i biancazzurri opposti al blasonato Lecce, una delle favorite per il salto di categoria. In prossimità del recupero della seconda frazione un errore individuale punisce il Martina che subisce il pari con Vecsei bravo a trafiggere Viotti a tu per tu. Viotti che risulta essere senza dubbio il migliore in campo con almeno quattro interventi effettuati di pregevole fattura. Il gol del Martina che fa esplodere di gioia il Tursi, invece, porta la firma di Franchini perfetto nella scelta di tempo del colpo di testa e perentorio nel tramutare in rete al 27′ del primo tempo un delizioso suggerimento di Viola. Martina che dimostra di fare progressi sotto il profilo del gioco e della tenuta atletica nonostante la fase sia ancora quella del rodaggio. Il Lecce di Asta fatica a far valere il maggior tasso qualitativo e soffre l’organizzazione dei locali. Alla fine il pari accontenta a metà entrambe: il Martina sorride per il punto conquistato contro un grande avversario, ma esprime anche rammarico perché con un ulteriore pizzico di fortuna avrebbe conquistato la posta in palio piena; il Lecce evita la sconfitta con un gol negli ultimi istanti, ma recrimina per le diverse occasioni non capitalizzate. Prima del calcio di inizio da segnalare una ovazione per l’idolo biancazzurro di sempre Orazio Liberato Mitri. Sabato altro derby pugliese: c’è Monopoli-Martina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio