Sport

Pari a reti bianche col Siracusa. Il Taranto resta imbattuto

Un tempo a testa, un punto per uno. Finisce a reti bianche il match tra Taranto e Siracusa, valevole per la terza giornata del campionato di Lega Pro. Meglio il Sicracusa nel primo tempo che sfiora la marcatura due volta con Valente e due volte con Talamo. Il Taranto è pericoloso solo nel finale con Bollino che non trova la porta al temine di una carambola in area di rigore. Nella ripresa c’è solo il Taranto. Clamorose le occasioni al minuto 6, quando due volte Magnaghi e una volta Bollino si vedono respingere le conlusioni dal portiere ospite Santurro. Al 34’ De Giorgi sfiora il palo con un fendende raso terra. L’ultima occasionissima capita sui piedi di Viola al 37’, con Santurro che respinge ancora. Nel complesso prestazione da rivedere dalla cintola in su per i rossoblu. Bene la difesa.

 

TARANTO-SIRACUSA 0-0

TARANTO (3-4-1-2): Maurantonio; Altobello, Stendardo, Pambianchi; De Giorgi, Nigro, Lo Sicco, Garcia; Bollino (64′ Potenza); Magnaghi (90′ Bobb) Balistreri (30′ Viola). A disp.: Pizzaleo, Paolucci, Sampietro, Balzano, Albanese, Langellotti, Cedric, De Toni. All.: Aldo Papagni.

SIRACUSA (3-4-3): Santurro, Dentice, Baiocco, Turati, Giordano, Catania (84′ Cassini), Spinelli, Talamo (68′ Scardina), Valente, Brumat, Pirrello (75′ Diakité). A disp.: Serenari, Longoni, Derespinis, De Grassi, Palermo, Toscano, De Vita. All.: Andrea Sottil

Arbitro: Vincenzo Valente di Salerno
Assistenti: Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore, Pierluigi Della Vecchia di Avellino.
Note: ammoniti Giordano, Catania, Brumat. Corner: 2-3. Recupero: pt 2’, st 4’. Spettatori 7000 circa.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio