Il “Canto di Natale” targato Palazzo – Dilonardo
![](https://lettera22news.it/wp-content/uploads/2015/08/carlo-dilonardo-regista.jpg)
Un sodalizio artistico di alto livello quello che farà incontrare il maestro Antonio Palazzo, il soprano Grazia D’Aversa e l’attore e regista Carlo Dilonardo sul palco dell’Auditorium della Chiesa del Divino Amore, a Martina Franca, lunedì 19 Dicembre, alle 21. I tre artisti che hanno già avuto modo di collaborare in precedenti iniziative di carattere teatral-musicale, aprono il sipario sulla commovente storia di Scrooge, protagonista del racconto di Charles Dickens A Christmas Carol, di cui portano in scena un adattamento in forma narrativa dello stesso Dilonardo.
“È il frutto di un intreccio di musica e parole – sottolinea il regista Dilonardo – in cui le voci e i tasti del pianoforte si incontrano per regalare agli spettatori la possibilità, al pari di Scrooge, di festeggiare il Natale con il cuore sorridente“.
Il maestro Palazzo ha curato gli arrangiamenti dei più famosi canti natalizi che saranno interpretati dalla soprano Grazia D’Aversa cui si unisce la storia del narratore, interpretato da Carlo Dilonardo. A tutto questo faranno da cornice le luci e i colori diretti da Pino Dimichele. Uno spettacolo per tutta la famiglia, da godere con grande entusiasmo e gioia per un ragalo di Natale che rende tutti felici. Info per i biglietti al 392.1505171 oppure 320.9472276.