Gioco poker gratis slot machine

  1. Laganadora Bonus Senza Deposito: Prima di essere in grado di effettuare pagamenti presso Fairground Slot è necessario completare una verifica del conto.
  2. Gioca Cowboys Gold Gratis Senza Scaricare - I giochi offerti sono una vera e propria testimonianza allo status di casinò come leader del settore del gioco online per oltre un decennio.
  3. Solitario Spades: Le vere grandi vittorie arrivano nei giri gratuiti che vengono attivati da due rulli impilati con gli stessi simboli.

Giochi gratis blackjack

Trucchi Pop Slot
Se vuoi saperne di più sui giochi di casinò dal vivo, puoi leggere il mio esclusivo articolo di casinò dal vivo.
Taco Brothers Slot Gratis
Questo è dove i giocatori devono stare attenti.
Man mano che le tue mani diventano più forti, otterrai un bonus sempre più grande, fino a un massimo di 50-1 per quattro di un tipo.

Roulette numeri pieni

Casino Con Prelievo Pago Efectivo
Ecco tutti gli strumenti che suggerirei di usare lontano dai tavoli per migliorare il tuo gioco.
Bonus Roulette Online
Im un fermo credente che gioco d'azzardo espansione in grado di fornire grandi benefici per lo stato dell'Illinois e le comunità in cui si tratta.
Regole Mini Baccarat

Politica

Amaro, amarissimo Eligio Pizzigallo: “Non siederò in Consiglio”

Davvero amare le prime parole del candidato sindaco Eligio Pizzigallo, che annuncia la sua decisione di non sedersi tra gli scranni dell’opposizione in Consiglio comunale. La delusione è espressa attraverso il suo profilo Facebook. Il dottore esprime amarezza e parole pesanti, espresse a caldo, nel cuore della notte, quando la sconfitta ha avuto l’ufficialità dei numeri.

Sono disgustato da questa politica che non mi appartiene – scrive Pizzigallo – sono disgustato di essere martinese e di vivere e dover ancora vivere in questa città. Sono disgustato dall’aver conosciuto tante maschere che girano attorno a me: vi riconosco tutti. Vi prego statemi voi alla larga prima che vi allontani io. Mi vergogno di dover essere rappresentato ancora per anni da una classe politica subdola, falsa, bugiarda, triste, vecchia, patetica, volgare, arrogante, presuntuosa, maligna, vendicativa e autocompiacente. Mi vergogno di tutti i martinesi che non hanno creduto in un progetto per cui io e tante persone libere come me hanno sprecato energie fisiche e mentali senza chiedere nulla in cambio. Mi vergogno di aver creduto in persone che mi hanno girato le spalle. Mi vergogno di essermi fidato di persone che hanno di fatto consegnato questo paese alla sinistra. Mi vergogno di aver partecipato ad una campagna elettorale in cui i social sono stati determinanti. Mi vergogno di dover domani uscire di casa e incontrare questi uomini velenosi. Sono orgoglioso di aver guidato una squadra di cavalieri senza macchia che meritavano questa vittoria per la genuinità e la trasparenza che li ha sempre contraddistinto. Purtroppo anche tra noi si è annidata qualche serpe e io vi avevo messo in guardia! Io guardando negli occhi qualcuno di questi stasera verso le 22 per la prima volta ho pensato che avremmo potuto perdere! Vi chiedo scusa e mi assumo tutte le responsabilità. Martina non ci merita! Sarà difficile riprendere la mia vita regolare. Per me questo è un duro colpo e restituirà una persona diversa rispetto a quella che ero fino a qualche ora fa. Riprenderò la mia vita con la mia famiglia che è la cosa che più amo al mondo. Grazie a tutte le persone che hanno dimostrato di volermi bene e alle tante che con ipocrisia mi hanno fatto credere di volermene. Per quanto mi riguarda la mia esperienza politica finisce qui. Non accetterò di sedere in Consiglio Comunale che voi martinesi avete legittimato. Tra 48 ore sparirò anche dai social network. Scusate del disturbo di questi 2 mesi. Buona fortuna a tutti!”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio