Black jack gioco carte

  1. Ilion Bonus Senza Deposito: Siate certi che tutti i nostri casinò canadesi recensiti sono completamente casuali.
  2. Zetbonus Senza Deposito - In effetti, lo staff chiarisce che stanno svelando una nuova esperienza di gioco prima che i giocatori in Europa.
  3. Casino Dal Vivo: Il bordo della casa su questo gioco da casinò popolare è.

Probabilità vincita gioco lotto

La Briscola Del Bridge
Questo può ancora essere divertente in molti modi però.
Magicious Slot Gratis
Dopo aver verificato che un casinò crypto è sicuro e che funziona come progettato, l'unico passo a sinistra è quello di verificare che i sistemi di supporto che sono in atto funzionano bene, you tube bitcoin slot vincitori 2024.
I nostri esperti hanno scoperto un nuovo sito fresco da utilizzare, completo di un fantastico bonus di benvenuto e una vasta selezione di giochi.

Slot machine gratis online nuove

Lucky Hippo Bonus Senza Deposito
Da quando i siti di gioco d'azzardo online hanno iniziato ad offrire giochi gratta e vinci, la popolarità dei giochi gratta e vinci è salita ancora più in alto.
Premi Slot Machine
La grafica è stata dolcemente rifinita per dare al gioco un aspetto più etereo e romantico e i simboli sono ben realizzati ma non c'è nulla di veramente innovativo qui e il suono, in verità, è un po ' generico e deludente.
Scr2u Bonus Senza Deposito

Focus

Ricostituzione della pensione: ecco la guida

La ricostituzione della pensione è una variazione dell’importo dell’assegno determinata dal fatto che vengono accreditati nuovi contributi (versati a dovuti) in data successiva a quella della decorrenza originaria. In pratica, è un ricalcolo della pensione che interviene nel caso in cui intervengano cambiamenti sui contributi versati che hanno effetto sul calcolo dell’assegno. Dopo che l’INPS ha appena comunicato le ricostituzioni effettuate con effetto sull’assegno di questo aprile 2015, vediamo brevemente come funziona l’istituto della ricostituzione della pensione.

Normativa
La normativa di riferimento è l’articolo 5 del Decreto Presidente della Repubblica 488/1968, che come spiega l’istituto previdenziale ha lo scopo di:

«Mantenere indenne il lavoratore da ritardi dei datori di lavoro nell’adempimento dei propri obblighi assicurativi», di tutelarlo «da eventuali difficoltà incontrate nel procurarsi la documentazione necessaria per l’accreditamento dei contributi figurativi» e di conteggiare «i contributi versati in ritardo come se fossero stati versati anteriormente alla data di decorrenza della pensione».

Quando è dovuta
La ricostituzione della pensione è dovuta nei seguenti casi:

accreditamento di contribuzione non valutata in prima liquidazione;
esclusione di contribuzione già valutata in prima liquidazione;
modifica del valore retributivo e/o contributivo già considerato in prima liquidazione.
È il caso di contributi non presi in considerazione per il calcolo originario (esempio: eventuali ricongiunzioni), oppure da variazione di reddito (esempio: variazione dei tetti per le maggiorazioni sociali), o da differenze sulla percentuale di invalidità riconosciuta.

=> Pensione: la ricongiunzione contributi per i professionisti nel 2015
Come si ottiene
La ricostituzione della pensione può avvenire su domanda del benficiario, utilizzando l’apposito modulo dipsonibile sul sito dell’INPS, oppure d’ufficio. È importante sottolineare che in entrambi i casi (contribuzione accreditabile su domanda oppure d’ufficio), non ci sono termini di scadenza: la pensione è sempre riliquidata a partire dalla decorrenza originaria. Restano i limiti di prescrizione decennale (per il riconoscimento degli arretrati, non per il calcolo dei ratei che si effettua dall’inizio della pensione).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio