Giochi di carte strategia online

  1. Boompari Bonus Senza Deposito: Poker camme per i giocatori ai tavoli online è una nuova tendenza che potrebbe finire per prendere il mondo del poker online dalla tempesta.
  2. Don Cash Bonus Senza Deposito - L'altro modo per giocare il gioco con denaro gratuito è quello di cercare Rainbow Riches bonus.
  3. Come Si Gioca A Bingo: Una volta che hai uno shitcode, puoi copiare e incollare il codice molto lungo nella barra appropriata e utilizzare le monete gratuite per giocare come desideri.

Come puntare I numeri alla roulette

Come Vincere Bitcoin Con Giochi Crypto
Considerare i pro ei contro e fare una scelta che funziona per voi.
Welcome Bingo Bonus Senza Deposito
In questa guida, ben entrare in tutto quello che c'è da sapere su Hit rapida Slot da Bally Technologies.
La sua capacità di personalizzare ogni esperienza di casinò giocatori.

Blackjack strategia avanzata

Nuovi Casino Aams 2025
Non possiamo immaginare che molte persone che leggono questo non avranno mai giocato a bingo prima, ma se lo sei, Boyle Bingo è un buon posto per iniziare a causa della sua ampia guida per principianti al bingo.
Casinò Stake Cripto
Siti come Costa impressionano per la loro qualità, la grafica e l'accompagnamento sonoro e la velocità di caricamento incredibilmente veloce.
Numeri Usciti Roulette

Italia

Al via “Vinitaly 2015”. Vino, capocollo e ceramiche le eccellenze di Puglia

Senza titolo-1Da alcune ore è stata inaugurata la 49a edizione del Vinitaly a Verona, la più grande vetrina internazionale sui vini e sui distillati. La Puglia non poteva di certo mancare questo appuntamento e quest’anno è presente in maniera consistente la provincia di Taranto e la Valle d’Itria con le sue eccellenze. Fra le cantine fa la comparsa la Cantina dei Pastini, con ha sede nel cuore della Valle d’Itria, fra Martina Franca e Locorotondo, che da diversi anni sta scommettendo sul recupero di vitigni autoctoni di cui si era perso la produzione, come ad esempio il susumaniello. Fra le eccellenze spicca anche il Salumificio Santoro, che presenterà il suo  “Es Capocollo”, ossia un prodotto eno-gastronomico che unisce due tipicità pugliesi di antica tradizione: vino primitivo e capocollo. L’edizione di quest’anno del “Vinitaly” promuoverà anche l’artigianato, attraverso la capacità di usare le mani per ottenere un eccellente prodotto dalla materia prima. Per questo l’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni, ha voluto inserire nel padiglione, che ospita la Puglia, anche le “ceramiche da vino”, prodotte dai maestri figuli di Grottaglie. Tra tutti spicca un capasone alto un metro e 70 e largo circa 90 centimetri, capace di contenere 600 litri di vino.

Anna Marangi 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio