Slot giochi online

  1. Blackjack Strategia Avanzata: Tuttavia, è necessario soddisfare i termini e le condizioni stabilite prima di poter ritirare le vincite bonus in alcuni casinò.
  2. Migliori Siti Di Gioco D Azzardo Cripto Online - Dal momento che hanno posto tale requisito proprio sul sito e di nuovo nella sezione deposito che non sembra troppo difficile per qualcuno di fare in realtà.
  3. Casinò Rogue Bonus Senza Deposito: Una volta che si colpisce 2024 punti, si qualificano per un bonus cashback.

Trucchi per vincere bingo online

Slot Joint Bonus Senza Deposito
Ciò è dovuto al fatto che i giocatori che utilizzano questa strategia coprono tutti i numeri, tranne che per il 7.
Betalright Bonus Senza Deposito
I partecipanti possono sbloccare e guardare gli episodi.
D'altra parte, se riesci a rimanere in gioco abbastanza a lungo per vincere più volte, compenserai le tue perdite e potrai persino ottenere un profitto.

App de bingo para jugar con amigos

Slot Machine Nei Casinò Bitcoin
Nonostante mettersi in contatto con le cheerleaders Rams a novembre, il Dogg non ha un cane in questa lotta.
Jackpotjoy Bonus Senza Deposito
L'ampia scelta di giochi è un'altra cosa importante.
Joker Slot Gratis

Diritti

Divorzio: stop alimenti se l’ex ha una nuova famiglia di fatto

Cambio di rotta: una nuova pronuncia della Cassazione introduce per la prima volta il principio secondo cui, qualora un coniuge sia stabile in un nuovo nucleo di fatto, l’obbligo degli alimenti finisca per decadere definitivamente.

Si tratta di una sentenza a lungo invocata, poiché sono frequenti i casi – che vedono in gran parte i mariti sopperire al sostentamento delle ex mogli – in cui il coniuge separato che ha diritto all’assegno continua a percepire gli aiuti pur in presenza di una situazione stabile dal punto di vista affettivo e familiare.

La questione era già stata affrontata con la sentenza 17195 del 2011, in cui si postulava per la prima volta come la necessità del sostegno da parte dell’altro ex coniuge venisse meno una volta che l’altro avesse definito la propria situazione familiare anche in maniera non ufficiale.

Poiché, però, quella della famiglia di fatto è precaria per definizione, non si stabiliva che lo stop dovesse durare in maniera irrevocabile, ma solo limitatamente al periodo di convivenza con la nuova famiglia della moglie – o anche del marito – a cui spettavano gli alimenti.

Cosa cambia con la nuova sentenza

Il principio è sempre quello dell’adeguatezza del tenore di vita alla vita prima e dopo l’atto di separazione, che a parere della giurisprudenza deve comunque essere garantito. C’è, però, l’instabilità della famiglia di fatto, che ora la Suprema Corte riconosce come solida qualora si manifesti in essa “un progetto e un modello di vita in comune”, meglio se con figli.

Ora, però, la prospettiva cambia con la sentenza 6855 dello scorso 3 aprile, in cui la Cassazione ha affermato che, se l’ex coniugato entra a far parte di una nuova famiglia, va intesa come nuova situazione di stabilità anche economica e dunque, non più passibile di assegno di mantenimento da parte del coniuge precedente.

Sottolinea la Cassazione sulla famiglia di fatto: non si tratta “soltanto nel convivere come coniugi, ma indica prima di tutto una “famiglia” portatrice di valori di stretta solidarietà, di arricchimento e sviluppo della personalità di ogni componente, e di educazione e istruzione dei figli”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio