Giochi gratuiti di carte

  1. Le Slot Online Che Pagano Di Più: Gli spazi del tavolo della roulette sono colorati lo stesso con le slot colori della ruota della roulette per voi di vedere chiaramente quale numero e di che colore si effettua una scommessa su.
  2. La Lotteria Bitcoin è Reale - I termini e le condizioni differiscono da un operatore di casinò online all'altro.
  3. Eesti Bonus Senza Deposito: Pertanto, ogni singolo venerdì ti stiamo dando 11% cashback su eventuali perdite quella settimana.

Coppie poker

Gioca The Dog House Megaways Gratis Senza Scaricare
Shlots ha corrispondenza giochi di slot per Spectra Bingo come Mighty Dragon UK fessura con caratteristica unica, moltiplicatori di scommessa.
Combinazione Vincente Roulette
Tuttavia, queste applicazioni non sono sempre popolari in quanto significa occupare spazio prezioso sulla memoria del telefono.
Tuttavia, il sito web Playerz mobile offre una grande esperienza di gioco fino a quel momento.

Che cosa e il poker online

Sports Interaction Bonus Senza Deposito
Tuttavia, gli effetti visivi freddi non significa che non puoi giocare a questo gioco sul tuo cellulare.
Vbet Bonus Senza Deposito
Un premio destinato a un dipendente pubblico o a una squadra di dipendenti pubblici è deciso o approvato secondo i termini di riferimento prescritti e le procedure dovute.
Gioca Dragon Tiger Gratis Senza Scaricare

Politica

Megafitti della ASL. Fumarola fa i conti in tasca a Vendola

“Solo a Martina la ASL paga mezzo milione di fitti l’anno. Immaginiamo a che cifre arriviamo considerando l’intero territorio regionale”. Fa i conti in tasca a Vendola, il rappresentante in consiglio comunale di Area Popolare, Tonino Fumarola. Il consigliere lamenta che questi fitti vengono pagati a privati e che solo a Martina si arriva a costi di locazione mensili di € 46.029, che moltiplicato per 12 fa € 5,18119,96.

“Come è possibile questo? Con quali criteri si è arrivati in questi dieci anni di governo Vendola a sottoscrivere contratti di locazione a canoni annui così elevati? – si chiede Tonino Fumarola – le economie fino ad oggi scialate impropriamente, considerando la situazione di crisi economica, sarebbero potute servire ad un’azione politica più incisiva nei riguardi di chi è sulla soglia della povertà. Come i martinesi hanno potuto sempre confermare, la mia iniziativa è rivolta a quella soglia di cittadinanza che è in difficoltà. Disoccupazione, crisi economica, emergenza sanitaria e previdenza sociale si combattono con maggiore assistenza domiciliare pubblica, con maggiori incentivi alle imprese, sgravi fiscali sulle assunzioni dei giovani, diminuzione delle accise regionali, tagli dei consorzi inutili, tagli ai costi della politica e come è da giorni sotto gli occhi di tutti, eliminazione delle buone uscite per chi ha amministrato in malo modo la Regione Puglia”.

“A tutt’oggi – conclude Fumarola – anche se la poltrona da assessore regionale è stata più volte riscaldata, perché non ho mai letto sui giornali rilasciare una dichiarazione o una denuncia politica da parte di chi ha amministrato la regione sui costi dei locali Asl suddetti?”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio