Gioco del lotto come calcolare le vincite

  1. Slot Machines Come Funziona: Simboli Jekyll sono sostituiti con uno speciale Mr.
  2. Bonanzagame Bonus Senza Deposito - Hanno speso un sacco di tempo a provare diversi casinò e giocare i giochi ospitati su di loro.
  3. Winning Bonus Senza Deposito: Direttamente da casa è possibile impegnarsi nel vostro gioco preferito senza perdere denaro reale che è la mia parte preferita.

Poker gratis non online

Terea Play Bonus Senza Deposito
Il simbolo wild presenta anche la ragazza fortuna se stessa, vale a dire, una donna bionda e di bell'aspetto.
Spree Bonus Senza Deposito
E due, c'è qualcosa sul marchio che possiamo incorporare nell'esperienza di gioco.
Viking Bingo è gestito da Jumpman Gaming con una licenza del Regno Unito per il gioco d'azzardo a distanza con numero di riferimento.

Come vincere a black jack

Big Win Vegas Bonus Senza Deposito
Quindi, se si vuole più volatilità nel vostro gioco della roulette, Quantum Roulette consegnerà su questo.
Recensione Di Blackjack Con Bitcoin
Molti giocatori spesso trascurano di guardare le opzioni bancarie quando ricercano nuovi siti di casinò.
Thor Bonus Senza Deposito

Cronaca

Zia Caterina fa sorridere i bimbi del reparto di Oncoematologia

Questa mattina, alle ore 10,30, i piccoli pazienti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto riceveranno una visita speciale.

Grazie all’Associazione S.I.M.BA. ONLUS, Sempre Insieme per il Mondo dei Bambini, arriverà in città Zia Caterina, la tassista di Firenze che a bordo del suo magico Taxi Milano 25 porta gioia e colori a quelli che lei chiama i suoi “SuperEroi”, bimbi speciali con patologie oncologiche che combattono ogni giorno la loro battaglia di diritto alla vita.

La storia di Zia Caterina è una storia d’amore speciale che nasce dalla perdita del suo compagno Stefano, morto di cancro ai polmoni nel 2001. Da allora Zia Caterina ha intrapreso un nuovo cammino che l’ha portata a trovare nell’amore verso l’altro la forza per rinascere e testimoniare, giorno dopo giorno, come la vita sia un bene prezioso da celebrare in ogni istante, anche quando tutto sembra diventare più difficile. E così, ha trasformato Taxi Milano 25, il taxi ereditato dal suo Stefano, in un veicolo portatore d’amore, dove tutto diventa possibile; un piccolo mondo colorato, fatto di leggerezza, sul quale i suoi piccoli SuperEroi riescano a trovare la soluzione alle proprie paure attraverso la condivisione delle proprie esperienze che diventano testimonianza che insieme si può; insieme si può dopo la chemio andare anche a mangiare la pizza o un gelato, o andare ad un concerto o a fare una gita fuori porta, e le stampelle, la carrozzina o l’amputazione non diventano più un limite ma un mezzo di condivisione: una condivisione che li porta ad essere comunque attivi verso la vita e pronti a vivere intensamente ogni attimo.

L’arrivo a Taranto di Zia Caterina è nato così da una semplice telefonata della presidentessa di SIMBA Onlus, la dott.ssa Deborah Cinquepalmi, che si è fatta portavoce delle richieste arrivate dai bambini ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica del SS. Annunziata di Taranto. “In particolare”, racconta la dott.ssa Cinquepalmi, “una di questi bimbi, Marisol, ha raccontato ai nostri volontari di aver visto in televisione Zia Caterina e il suo coloratissimo taxi e ha ripetutamente espresso il desiderio di incontrarla e conoscerla. La nostra Associazione SIMBA Onlus si occupa da circa 10 anni di fornire, attraverso donazioni e attività di volontariato attivo, sostegno e accoglienza ai bambini e alle famiglie in degenza presso i Reparti di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, e non potevamo non attivarci per esaudire i desideri dei nostri piccoli pazienti”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio