Cronaca

Giornata del riciclo, c’è la premiazione

Domenica 26 luglio, alle ore 19.30, si terrà la premiazione delle Giornate del Riciclo 2015. L’evento si svolgerà presso  l’Ospedaletto in Via degli Orfanelli, all’interno di Manufacta Market Place,  uno spazio in cui la creatività incontra l’artigianato, dove gli artigiani sfoderano armi non convenzionali come la fantasia, l’innovazione, il riuso e la freschezza delle forme, aperto dal 18 luglio al 30 agosto e, in questa edizione, particolarmente vicino ai temi green.

Le Giornate del Riciclo – promosse dalle Associazioni  Martina Tre, Gruppo Agesci Martina Franca 2, Pro Loco, C.R.I. Giovani, Legambiente, WWF, Gruppo Speleologico Martinese, Shoqata Arberia Martina Franca, Ser Martina Pubblica Assistenza AR 27 – hanno contributo in maniera notevole a sventare, per il secondo anno consecutivo, la minaccia dell’aumento dell’ecotassa, pari a circa  400.000 euro che i cittadini avrebbero pagato in più.

Saranno premiati i primi 4 cittadini nelle tre categorie Vetro, Carta e Plastica, nonchè il cittadino riciclone che ha conferito la maggior quantità di materiale riciclabile nella classifica generale. Sarà un momento in cui ricordare le domeniche trascorse insieme, nonchè le nottate che alcuni volontari hanno dedicato in questa piccola grande battaglia civica. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio