Eurobet giochi di carte

  1. Black Jack Regle 5 Cartes: Il loro aspetto e le prestazioni stanno migliorando e esistono alcuni giochi da tavolo da casinò a tema.
  2. Le Migliori Slot Online - Naturalmente, confrontando le dimensioni dei casinò in South Dakota con istituzioni simili a Chicago o New Orleans, il confronto non sarebbe appropriato.
  3. Slot Pragmatic: Paypal ha reso i pagamenti sia mobili che desktop facili e senza interruzioni.

Giochi di carte azzardo

Bonus Senza Deposito Nei Casinò Ethereum Gratuiti
Youll bisogno di sapere come utilizzare le statistiche rilevanti per mettere giù una scommessa di calcio solido.
I Migliori Casinò Che Accettano Depositi In Bitcoin
Questo metodo può essere usato per fare solo un deposito.
Pizza premio slot machine è un bel po di gioco per godere mentre si gioca le slot che si basano sul popolare cinese game show.

Giochi gratis online roulette

Slot Machine Online Con Soldi Veri
Casinò metodi di pagamento e metodi di prelievo variano da bonifico bancario, Visa carte di credito e di debito, bitcoin, PayPal e altre opzioni di portafoglio elettronico.
Classic Blackjack Slots Free Spins No Deposit
I giochi gratuiti promozionali del sito web continuano con Sunday Sizzle.
Xbet Bonus Senza Deposito

Sport

Taranto in affanno, stecca la prima

Taranto sprecone, punito da un Brindisi operaio. Stecca la prima la squadra di Ragno, che esce tra i fischi dello Iacovone. I rossoblu appaiono lenti per tutta la gara e nonostante la supremazia e una linea offensiva a 4 non riescono a scardinare la porta di un Brindisi ordinato e coriaceo. Quasi nulle le occasioni gol per il Brindisi, tante quelle del Taranto, soprattutto nella ripresa, che spreca tanto con Genchi. Primo tempo giocato a ritmi bassi, anche a causa del gran caldo. Il Taranto marca una evidente supremazia, sebbene manca ancora una continuità di gioco. Le azioni da gol sono poche e la più ghiotta capita sui piedi di Genchi che a tu per tu col portiere Lacirignola si fa respingere il tiro (16’). La sensazione è quella che la linea offensiva a 4 possa da un momento all’altro possa trovare la giocata vincente, ma non accadrà. Il Brindisi pensa solo a non prenderle e si vede con un tiro dalla distanza di Marino (29’). Sembra avere qualcosa in più il Taranto nella ripresa che si prende campo, senza, però, riuscire a finalizzare. Ci prova due volte da fuori Matute (palo e miracolo di Lacirignola), ma è soprattutto Genchi e mandare incredibilmente fuori una palla facile facile arrivata sulla sua testa sul secondo palo. Girandola di cambi ininfluenti e al noventesimo non sbaglia, invece, il Brindisi, che con un calcio franco di Sorrentino, manda in rete Granado, che di testa non sbaglia. Una partita che deve far riflettere.

Tabellino

Taranto- Brindisi 0-1

Marcatore: 90’ Semiao Granado

Taranto: Giappone, De Caro, Ferrara (38’ st Masi), Marino (19’ st Cuccurullo), Manzo L. Allegrini, Guaita, Matute, Genchi, Oggiano (11’st D’Agostino), Favetta (19’ st  Croce). All. Ragno. A disp: Sposito, Mambella, Manzo S., Benvenga, Galdean.

Brindisi: Lacirignola, Corbier, Escu, D’Ancora, Ianniciello, Fruci, Mosca (43’ st Dario), Zappacosta (21’ st Sorrentino), Montaldi (43’ st Masocco), Marino, Ancora (21’ st Semiao Granado). All. Olivieri. A disp: Pizzolato, Boccadamo, Capone, Pizzolla,Turè.

Arbitro: Turrini di Firenze

Assistenti: Cesarano di Castellammare di Stabia e Lisi di Firenze

Note: spettatori 3500 circa. Angoli 7-1. Ammoniti: Manzo L. (T), Marino (B), Semiao Granado (B), Escu, Matute, Lacirignola Recupero: PT 4’, ST 5’

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio