Associazioni

I camperisti della valle d’Itria si riuniscono

Un club per condividere e vivere al meglio la passione per il camper. Sarà celebrata il prossimo 17 dicembre, alle ore 16, presso il parco delle Pianelle, la nascita del “Camper Club VALLE D’ITRIA IN TOUR”. Si tratta di un gruppo camperistico martinese che ha deciso di creare un’associazione che metta insieme le esperienze di ognuno di loro. Sono 20 le anime fondatrici del team, che sarà guidato dal signor Ivano Aresu, nelle vesti di presidente.

Proprio Aresu ha spiegato ambizioni e finalità del club: “L’obiettivo primario è quello di promuovere in Valle d’Itria e dintorni i nostri viaggi itineranti e la nostra vita sociale. Ma anche promuovere le nostre attività culturali e far conoscere le bellezze del nostro territorio. Tra i servizi offerti ci sarà anche quello di supportare i camperisti che arriveranno in Valle d’Itria”.

Va detto, che il club sarà affiliato all’UCA (Unione Club Amici), associazione nazionale di camperisti. Il 17 dicembre sarà organizzata una cena per dare ufficialmente avvio alle iniziative. Chiunque volesse affiliarsi e ottenere maggiori informazioni può telefonare al numero 3392473303 o mandare una mail all’indirizzo camperclubvalleditria@gmail.com.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio