Il Martina cala il tris e resta nella scia del Mola
![](https://lettera22news.it/wp-content/uploads/2016/10/foto-tifosi.jpg)
Il Martina non sbaglia e stende il Conversano per 3 a 1. Tutto facile per i ragazzi allenati da Gidiuli, che hanno avuto la meglio sul fanalino di coda Conversano, rimanendo, così, in scia della capolista Mola (corsaro a Ginosa). La gara si è decisa nella ripresa, con il Conversano che è andato a sorpresa in vantaggio con Schiungaro. La festa per i baresi è durata poco, visto che il Martina ha immediatamente trovato il pari con Carlucci (colpo di testa su cross di De tommaso). Il raddoppio è arrivato al 17’ con il solito Birtolo (testa su azione convulsa di calcio d’angolo). Il tris è servito al 25’ con De Tommaso in contropiede. Continua a spingere il Martina, che crea almeno altre due palle gol nitide, ma alla fine il 3 a 1 può bastare per suggellare la terza vittoria consecutiva. I biancazzurri sono quinti a 4 punti dal Mola e a 1 punto dalle seconde Bitetto, Ginosa e San Vito. Va detto, però, che il Martina ha già riposato. Domenica si va sul campo del San Vito dei Normanni.
MARTINA – CONVERSANO 3-1
Marcatori: 3’st Schiungaro (C), 11’st Carlucci (M), 17’st Birtolo (M), 25’st De Tommaso (M)
MARTINA: Micoli, Mastronardi, Carlucci, Laera (16’st Gaveglia), Vinci, Pascullo, Palazzo (32’st Diwouta), Calicchio, Birtolo, De Tommaso, La Neve (39’st Rito). A disp.: Costantino, Massafra, Lisi, Fumo. All.: Gidiuli.
CIVITAS CONVERSANO: Nitti, Ricci, Bellacosa, Tauro (22’st Papavero), Labia, Iusco, Signorile, Schiungaro (32’st Mastroscianni), Arsale, Loureglio, Pacelli. A disp.: Sacchetti, Malanga, Ramalingum, Messinese, Barduro. All.: Regalino.
Arbitro: Rocco Epicoco di Brindisi.
Note: spettatori 700 circa. Ammoniti Pascullo (M) e Tauro (C). Angoli 15-3, recupero 0′ pt, 3′ st.