Prima vincita lotteria degli scontrini

  1. Senator Bonus Senza Deposito: RTG 777 slot è una slot a 3 rulli con un jackpot progressivo.
  2. Trucco Per Vincere Alle Slot - E tu sorridi e raccogli i soldi.
  3. Giochi Online Cellulare Con Amici: Un buon modo per guadagnare soldi sul lato è quello di fare uso della Casa d'aste.

Giocare I numeri a lotto online

Giochi Slots Gratis
Se giocare direttamente con i migliori software non bastasse, con Betaland si può anche accedere alla sezione Casinò Live, dove roulette e blackjack sono disponibili con veri croupier, in diretta dalle sale più rinomate, creando così tutta l’atmosfera del tavolo verde.
Rocket Slots Bonus Senza Deposito
Purtroppo, se vi piace bonus le probabilità sono che si incontrano (e devono rispettare) requisiti di scommessa 9 volte su dieci.
Ogni puntata successiva deve essere raddoppiata e reimpostata dopo tre round vincenti consecutivi.

Numeri vincenti della lotteria Italia 2024

Real Online Craps
Lannister offre 10 giri gratuiti, un moltiplicatore 4x e 4 simboli della casa impilati.
Quanti Numeri Roulette
Il gufo e la pantera nera pagano entrambi 150 monete per 5OAK mentre il babbuino paga 200 monete.
Slot Rtp Alto

Italia

Happy Puglia: incoroniamoci!

Se la tecnologia è un veicolo attendibile, se un tweet sul social network misura davvero in maniera emblematica l’espressione di un momento o di un’idea, allora uscite per le strade e le piazze a sventolare la bandiera della Puglia: siamo, a quanto pare, la regione più felice d’Italia. Senza lavoro per le tante potenzialità inespresse, ma ciò nonostante la regione più felice d’Italia.  Per il 2014 e come nel 2013. E’ il responso di “iHappy” che ha analizzato quotidianamente il contenuto emotivo di milioni di persone su Twitter con un lavoro portato avanti per le 110 province italiane. La mappa della felicità in Italia, dunque, ci vede trionfare.  Altro che fuga di cervelli, altro che mancanza di prospettive, qui si sta bene ed è consigliabile rimanerci e tornarci.  Sarà l’ospitalità della gente, la nostra arte culinaria, il clima mite, la natura incontaminata, la bellezza dei nostri mari, gli incantevoli paesaggi, la storia che ci portiamo dietro o la positività innata, fatto sta che Puglia fa rima con felicità all’insegna della continuità. E se siete tristi, pensate che tutti gli altri abitanti delle altre regioni sono più tristi di voi, così vi tirerete sù. La Puglia, insomma, col 64,8% di tweet felici, si conferma in testa alla classifica di iHappy, mentre al secondo e terzo posto stazionano rispettivamente Umbria (63,8%) e Marche (61,6%), regioni in cui la felicità è in forte crescita. Perde terreno la Campania, dove la felicità scende fino al 52,6%, mentre si confermano fanalini di coda la Lombardia (50,8%) e la Valle d’Aosta (46,2%).

L’intera classifica regionale

Puglia 64,8%; Umbria 63,8%; Marche 61,6%; Abruzzo 61,3%; Toscana 60,8%; Liguria 60,5%; Emilia Romagna 60,0%; Sardegna 59,8%; Calabria e Friuli Venezia Giulia 59,4%; Molise 58,5%; Trentino Alto Adige 58,3%; Sicilia 57,6%; Basilicata e Piemonte 56,9%; Lazio 53,7%; Veneto 52,9%; Campania 52,6%; Lombardia 50,8%; Valle d’Aosta  46,2%

 

Taranto ultima delle province pugliesi

Al primo posto l’indice felicità dice Cagliari con il 67,4%, segue Lecce con il 67% a pari merito con Genova. Ai primi posti troviamo anche altre due province pugliesi: Brindisi quinta con il 65,8% e Bari settima con il 65,2%. All’undicesimo posto c’è Foggia con il 64,8%, più attardata la Bat con il 63,1% di felicità, mentre Taranto è l’ultima delle province pugliesi, ma è pur sempre al ventiduesimo posto con il suo personale 62,8%. Napoli e Milano sono le più deluse, rispettivamente penultima ed ultima in questa particolare classifica.

 

San Cor

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio