Giochi roulette Francese

  1. Wow Bonus Senza Deposito: Perché è difficile vincere alla grande quando si gioca alla roulette.
  2. Fili Play Bonus Senza Deposito - Corals mobile offerta è senza dubbio il miglior tale servizio in giro, e come tale vanta un numero enorme di caratteristiche positive.
  3. Casinò Con Dadi Cripto: Ora la cosa importante sono le politiche di ritiro che possono essere un po difficili ma in Cheeky Casino è abbastanza semplice.

Gioco di slot machine

Apollo Games Bonus Senza Deposito
I casinò WebMoney sono considerati uno dei più sicuri.
Scrummy Bonus Senza Deposito
La qualità della grafica è incredibile, gli effetti speciali ti tengono in sospeso dal primo all'ultimo giro.
Molte persone lo descrivono come il migliore di tutti Viking legend slot mai realizzato.

Regolamento winga roulette

Apollo Games Bonus Senza Deposito
Le vincite iniziano ogni volta che una combinazione di gemme blu, viola o verdi rotola sui rulli.
Bingo Con Bitcoin
Tuttavia, c'è anche una vasta selezione di giochi da tavolo per godere come roulette, blackjack, Caribbean poker, e pontoon.
Gioco Del Burraco Gratis

Cultura e Spettacolo

Chet Baker, un angelo mancato

In occasione della Giornata mondiale Unesco del Jazz, sarà messa in scena l’opera teatrale scritta e diretta da Clarizio di Ciaula dedicata alla vita del grande trombettista americano Chet Baker. In scena 8 attori e 3 musicisti, che si alterneranno, insieme a proiezioni di filmati e immagini, nel raccontare le vicissitudini e la musica di uno dei più importanti protagonisti del jazz americano. Lo spettacolo racconta appunto la storia di uno dei più grandi musicisti Jazz del Novecento: Chet Baker. Un talento straordinario rivelato in ogni singola nota dal suono inconfondibile della sua tromba. Un musicista dalla sensibilità raffinata che, pur avendo dilaniato la propria esistenza con una vita dissoluta e quasi sempre sotto effetto di pesanti droghe, costituisce ancor oggi, per qualsiasi musicista, un ineluttabile riferimento interpretativo. Capace di esprimere un universo di sensazioni ed emozioni trasmettendole ad intere generazioni, ci ha lasciato l’inquietante interrogativo di sapere se sia stato complice, carnefice, o forse, semplicemente vittima del suo immenso talento musicale.

Info e prenotazioni presso il Teatro Verdi di Martina Franca (TA), dove ci sarà il debutto, il 30 aprile, con inizio alle ore 21,00.

L’opera sarà replicata il 6 maggio al Teatro Orfeo di Taranto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio