Gioco del lotto come calcolare le vincite

  1. Slot Machines Come Funziona: Simboli Jekyll sono sostituiti con uno speciale Mr.
  2. Bonanzagame Bonus Senza Deposito - Hanno speso un sacco di tempo a provare diversi casinò e giocare i giochi ospitati su di loro.
  3. Winning Bonus Senza Deposito: Direttamente da casa è possibile impegnarsi nel vostro gioco preferito senza perdere denaro reale che è la mia parte preferita.

Poker gratis non online

Terea Play Bonus Senza Deposito
Il simbolo wild presenta anche la ragazza fortuna se stessa, vale a dire, una donna bionda e di bell'aspetto.
Spree Bonus Senza Deposito
E due, c'è qualcosa sul marchio che possiamo incorporare nell'esperienza di gioco.
Viking Bingo è gestito da Jumpman Gaming con una licenza del Regno Unito per il gioco d'azzardo a distanza con numero di riferimento.

Come vincere a black jack

Big Win Vegas Bonus Senza Deposito
Quindi, se si vuole più volatilità nel vostro gioco della roulette, Quantum Roulette consegnerà su questo.
Recensione Di Blackjack Con Bitcoin
Molti giocatori spesso trascurano di guardare le opzioni bancarie quando ricercano nuovi siti di casinò.
Thor Bonus Senza Deposito

Lavoro & formazione

Focus su “diritto e medicina”

Il 4 e 5 maggio 2018, presso la Sala Convegni della sede del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari in Taranconvegnoto (Via Duomo, 259), si terrà il Convegno Multidisciplinare Medico-Giuridico “Diritto e Medicina: due scienze convergenti?”. Il Convegno costituisce un importante momento di riflessione su alcuni aspetti giuridici dell’attività sanitaria: la responsabilità penale del medico, il consenso informato del paziente, ecc. Si tratta di temi di grande attualità, che hanno dato luogo anche a recenti riforme (si pensi, ad esempio, alla Legge Gelli-Bianco, del 2017, che ha modificato la disciplina della responsabilità medica).

Presidenti del Convegno sono il Prof. Avv. Giuseppe Losappio, Professore Associato di Diritto Penale dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, e il Dott. Salvatore Pisconti, Direttore del Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale “S. Giuseppe Moscati” dell’ASL di Taranto, che introdurranno i lavori.  L’evento è organizzato da Agorà Eventi e Congressi.

I lavori si divideranno in quattro sessioni (le prime due il 4 maggio, le altre due il giorno successivo), che verteranno sui seguenti temi: “Consenso informato e Linee Guida”, “Profili penalistici della colpa professionale del medico”, “La diagnostica e la selezione del paziente nel NSCLC”, “La terapia personalizzata”.

La partecipazione all’evento è gratuita e limitata a n. 100 iscritti, e dà diritto alla maturazione di 10 crediti ECM per medici, biologi, farmacisti, infermieri e psicologi, 2 crediti per avvocati, 1 CFU per studenti di Giurisprudenza. Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@eventiagora.it.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio