Cultura e Spettacolo

Si ride con il linguaggio dei segni

“Ambasciatori d’Amore” continua la sua campagna di sensibilizzazione per coinvolgere la città ed accogliere la comunità dei sordi del territorio, facendo conoscere le problematiche relative alla sordità, alla cultura dei sordi e allo svantaggio sociale derivante.

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Martina Franca, dall’Assessorato delle Pari Opportunità della Regione Puglia, della neo Commissione delle Pari Opportunità di Martina Franca, della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia e della Fondazione Lino Cassano, l’Associazione ha organizzato uno spettacolo in Vis-Comica interamente in LIS (lingua dei segni) tenuto da attori sordi dell’associazione “Mani Incatenate” di Bari, che si terrà domenica 10 maggio alle ore 19 e 30 presso l’Auditorium Cappelli di Martina Franca.A completare lo spettacolo, la presenza ed esibizione di un ballerino completamente sordo. Lo spettacolo sarà completamente gratuito con accesso libero.

Intanto è ancora possibile partecipare alla candidatura del “Premio Ambasciatori d’Amore”, giunto alla VII edizione, sul sito è scaricabile il regolamento per la partecipazione. Per iscriversi o avere informazioni è possibile chiamare il numero: 338.4827466 o inviare una mail info@ambasciatoridamore.it o visitare il sito www.ambasciatoridamore.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio