Probabilità di avere una coppia poker

  1. Perla Casino Bonus Senza Deposito: Il casinò sarà aperto anche domani.
  2. Gratis American Roulette Giocaretech - Uno degli interessanti bonus sin il gioco di slot è la miniera d'oro dove i giocatori possono fare Jack scavare per le gemme.
  3. Guida Al Gioco D Azzardo Con Btc: La gente pensa che diverse cose portino fortuna, tra cui mettere su qualcosa di rosso e soffiare sui dadi prima di gettarlo sul tavolo.

Gioco slot machine

Winforbet Bonus Senza Deposito
Nomini non sta svolgendo il suo dovere.
Mr Beast Bonus Senza Deposito
I simboli sono interattivi e vanno da assi, fanciulle, scudi, caschi e navi vichinghe.
UPayCard è una soluzione di pagamento online che consente sia alle aziende che agli individui di effettuare transazioni online in tutto il mondo.

Modi per vincere alla roulette

Deluxino Bonus Senza Deposito
Il sito web di Red Dogs è compatibile con tutti i dispositivi e fornirà la stessa esperienza utente su PC, tablet e smartphone.
William Hill Uk Bonus Senza Deposito
Non può essere più semplice per ottenere questo pacchetto bonus di 1-2-3.
Regole Del Burraco Italiano

Cultura e Spettacolo

Stasera la proiezione col cast del film “Le frise ignoranti”

Tutti a vedere “Le frise ignoranti”. Proiezione speciale del film diretto da Antonello De Leo e Pietro Loprieno, alla presenza dei registi e di alcuni attori del cast, questa sera al cinema Verdi (ore 21). Si tratta di un road movie interregionale, girato tra la Puglia e la Basilicata, del quale alcune scene sono state girate a Martina. Protagonisti del film Lino Banfi e Nicola Nocella, Dario Bandiera, Rosanna Banfi, Pinuccio Sinisi e Totò Onnis.

Proprio sulla scelta della location martinese si è concentrato il commenti di Giulio Dilonardo, nelle vesti di presidente dell’ANEC di Puglia e Basilicata. “Il cinema è un formidabile strumento di promozione del territorio e consentire ai cittadini di poter assistere in sala a film girati nella propria città li ripaga dei piccoli disagi vissuti durante le riprese. Inorgoglisce ammirare sul grande schermo i luoghi e le strade che magari quotidianamente percorriamo. Ci auguriamo che la regione Puglia, nel continuare a sostenere e attrarre le produzioni, possa incominciare a sostenere anche le sale, dotando anche i Comuni delle necessarie risorse perché senza la sala, ultimo anello della filiera cinematografica e primo luogo di contatto con il pubblico, non esisterebbe più il cinema. Ho avuto modo di visionare la commedia la scorsa settimana a Roma e veramente la città di Martina è, a differenza di altri film girati di recente, valorizzata e riconoscibile a pieno con alcuni dei suoi scorci più belli”.

Soddisfatti anche gli assessori comunale Scialpi e Lasorsa. “Ringrazio chi sta scegliendo Martina come set cinematografico e televisivo – ha affermato Tonino Scialpi – una scelta ripagata dal successo. Mi auguro che questa fase favorevole alla città bella e aperta duri nel tempo, con  il contributo di tutti, dentro Martina e fuori Martina, facendo sistema”.

“Grande attenzione da parte delle produzioni verso la città della Valle d’Itria,- ha aggiunto Pasquale Lasorsa – già più volte scelta come location ideale per la realizzazione di film e spot di successo. Martina Franca, inoltre, sarà alla ribalta della tv nazionale la prossima settimana con cinque puntate della trasmissione Karaoke in registrazione questi giorni in Piazza XX settembre”,

E’ possibile prenotare il proprio posto, senza costi aggiuntivi al biglietto, recandosi al botteghino del Cinema Verdi di Piazza XX settembre. Per gentile concessione da parte della produzione sarà possibile assistere alla visione del film a soli 5 euro per le giornate di sabato 25 aprile, domenica 26 e lunedì 27 aprile. Le proiezioni (17.30-19.30-21.30) previste per questi tre giorni si terranno presso il Cinema Teatro Nuovo di via Fanelli.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio