Casinò Monaco di Baviera

  1. Divine Dreams Slot Gratis: L'unico leggero colpo contro BetRivers qui è che non puoi richiedere un assegno per posta.
  2. Bingo Giochi Gratis - Tutto questo è possibile anche quando si è in movimento.
  3. Trucchi Roulette Francese: Se ci avete ottenuto gioco d'azzardo traffico relativo è possibile inviarli a un sacco di diversi casinò e offre parte del programma Entrate Ace.

Numeri gioco del lotto di oggi

Casinò Bitcoin Con Supporto Multi Lingua
La lotteria spagnola El Gordo è iniziata come un modo per il governo di raccogliere fondi durante la guerra.
Sequenza Mirabile Roulette
Al primo posto della ricerca Google ha messo William Hill, seguito a ruota da 888 e Bet365.
In questo gioco, il logo del negozio di frutta funge da simbolo Wild.

Tavolo di blackjack

Five Star Slots Free Spins No Deposit
XNudge Wilds aumentare un moltiplicatore non ripristinabile e xWays diventare appiccicoso, in modo da ottenere xWays infettive ogni gratis rotazione.
Promozioni Casinò Ethereum
Essendo sul mercato circa 10 anni, Playtech può vantare una vasta esperienza nella fornitura di formati di gioco unici e divertenti per i casinò online.
Justspin Bonus Senza Deposito

Politica

Tassa rifiuti, il commissario si muove e Franco Ancona ringrazia

Aumento tassa rifiuti, Franco Ancona ringrazia il commissario. Nei giorni scorsi l’ex sindaco aveva scritto al commissario a proposito della TARI, che presto i cittadini martinesi dovranno pagare, con un ulteriore aumento rispetto agli anni scorsi. Per questo l’ex sindaco aveva chiesto la sospensione degli aumenti. “Oggi – evidenzia Ancona – il Commissario Straordinario, con deliberazione n.129/2017, ha accolto tutte le nostre preoccupazioni e  ha dato mandato ai dirigenti del settore Ambiente e Tributi di porre in essere ogni atto necessario per recuperare nei confronti della Cisa spa le somme pagata in eccesso; quantificare i risparmi previsti, in merito alla Ecotassa 2017, visto che, come suggerivamo, il 5% in più richiesto dalla Regione Puglia è già stato raggiunto grazie anche all’avvento del nuovo Piano dei Rifiuti; provvedere al riequilibrio di bilancio, modificando il Piano  Economico e Finanziario Tari 2017; modificare le Tariffe Tari 2017, revisionando l’ultima rata a carico dei cittadini“.

Franco Ancona, infine, non perde l’occasione per puntare il dito contro chi, a suo parere, sta sfruttando la questione come tema elettorale. “Si tratta di un importante risultato, costruito studiando i piani finanziari, senza demagogia e approssimazione, ma sempre con un metodo propositivo. Per questo continuiamo ad avere, sempre, un approccio risolutivo, prendendo le distanze con fermezza da quanti in questi giorni, subdolamente,  hanno utilizzato il sentimento dei cittadini per un tornaconto elettorale. Alle luce di quanto affermato più volte, quindi, invitiamo a pagare soltanto la prima rata e ribadiamo la nostra volontà, qualora il Commissario non facesse in tempo, di eliminare l’aumento previsto come richiesto esplicitamente nella delibera oggi approvata. Colgo l’occasione per ringraziare il Commissario Straordinario per la sensibilità mostrata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio