Sport

Stadio Pergolo: il Martina chiede manutenzione

Mancano pochi giorni al big match con la capolista Mola che si svolgerà allo Stadio Pergolo e l’ASD Martina scrive al Comune. La società presieduta da Piero Lacarbonara, infatti, in una missiva indirizzata a Palazzo Ducale ha chiesto un supporto per non dover incorrere in una serie di problematiche gestionali registrate nell’ultima partita casalinga.

L’Asd Martina Calcio 1947 – si legge in una nota stampa – rende noto di aver protocollato una richiesta di ripristino del terreno di gioco per la prossima partita di campionato che si disputerà domenica 6 novembre alle ore 14.30 presso il campo Pergolo. Tale richiesta, sottoposta con largo anticipo ed indirizzata all’attenzione dell’Ing. Mandina, nasce dall’oggettivo bisogno di far fronte in tempi rapidi al ripristino del campo di gioco che, in data 6 novembre, verrà utilizzato da più società. Nel corso della mattinata di domenica p.v., infatti, altre società giovanili disputeranno partite di campionato sul campo “Pergolo” e la società dell’Asd Martina Calcio 1947 si troverà a disputare la propria gara come ultima della giornata. Per giunta alle ore 14.30 ovvero con un’ora di anticipo rispetto all’inizio delle gare già svolte in precedenza. La società del Martina Calcio non desidera incorrere negli stessi inconvenienti verificatosi la scorsa domenica, 23 ottobre, dove dirigenti e membri della società stessa hanno dovuto in prima persona ripristinare spogliatoi, terreno di gioco e linee bianche del campo, per permettere il corretto svolgimento della gara.In quella circostanza i fatti furono denunciati dal Vice presidente, Damiano Carrieri, ma verosimilmente nulla di quanto affermato è stato preso in considerazione poiché ad oggi, alla nuova richiesta di ripristino del campo, nessuno ha dato risposta né tecnici, né commissario prefettizio“.

 

Si parla anche della richiesta di attivazione di un servizio navetta, per permettere ai tifosi non automuniti di raggiungere la struttura. “L’Asd Martina Calcio 1947 – conclude la nota – rende noto, inoltre, di aver protocollato all’attenzione del Comm. Prefettizio Dott. Castaldo – e già per la terza volta – una richiesta di servizio Navetta tra il centro città e lo stadio Pergolo per permettere anche ad anziani, bambini e tutti i concittadini che non dispongono di mezzi propri di trasporto di raggiungere la struttura per assistere alla partita. Questo servizio è stato richiesto e proposto dalla società già dall’inizio del Campionato ma mai nessun referente ha dato risposte in merito“.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio