Giocare al lotto senza registrazione

  1. Double Ball Roulette Demo: Quando guardiamo un casinò, vogliamo vedere i giochi dei fornitori di croupier dal vivo disponibili, come Microgaming, NetEnt, Evolution Gaming, Playtech, Pragmatic Play, Extreme Live Gaming, Authentic Gaming ecc.
  2. Casinò Ethereum Italia - Se si preferisce giocare con un app, che è semplice da configurare.
  3. Best Bet Today Bonus Senza Deposito: Hai anche il diritto di chiederci di completare le informazioni che ritieni incomplete.

Metodo lorelay roulette

Volcanic Slots Bonus Senza Deposito
Sеnzа аlсun dubbiо lе Lеоvеgаs slоt sоnо un vеrо fiоrе аll’оссhiеllо dеll’оffеrtа di unо dеi migliоri саsinò оnlinе сhе ореrаnо in Itаliа.
Trucchi Slot Novoline
I green rapidi hanno l'erba delle Bermuda, mentre il ventoso vento della Florida è un fattore costante e forse il fattore più importante al di là di quei green.
Così, se youve già deciso su un'opzione sicura e veloce, continui ad usarlo.

Poker online senza documenti

Thor Bonus Senza Deposito
Se stai cercando di iscriverti a FanDuel, ti suggeriamo di consultare la nostra guida alle sue promozioni in corso, poiché questo ti dirà di cosa hai bisogno per richiedere l'offerta di iscrizione corrente.
Regolamenti Sui Casinò Cripto
Non ci sono requisiti di scommessa collegati all'offerta, quindi l'intero processo è davvero facile da completare.
Strategia Raddoppio Blackjack

Politica

Tommaso Caroli: “Resto in maggioranza se…”

L’avevamo definito come un “malpancista”, una figura critica nei confronti della maggioranza. E così è. Tommaso Caroli, consigliere comunale del MeP, parla dopo l’addio ufficiale di Martucci e chiarisce la sua posizione, destinata ad essere determinante per il proseguimento dell’amministrazione Ancona.

Caroli, cosa pensa delle parole dette dal consigliere Martucci il giorno di Pasquetta?

“Penso che siano parole giuste e la sua posizione critica era nota da tempo. E’chiaro che Martucci, in questo momento cerca di accelerare i tempi per avere la sua visibilità, ma il suo pensiero lo condivido. Il sindaco porta avanti un’azione politica che esclude i consiglieri e che induce la Giunta a prendere decisioni affrettate sulla scorta delle indicazioni date da qualche dirigente”.

Di che fretta parla?

“Della fretta che si è avuta nel portare avanti il famoso concorso, per esempio. Nessuna discussione è stata portata all’interno del consiglio comunale. Si è fatto tutto velocemente. E’ un modo di fare che non va bene e posizioni critiche in questo senso sono state assunte anche da parte del PD, che a quanto mi risulta è il partito del sindaco”.

Quale sarà la posizione di Tommaso Caroli? Farà parte della maggioranza o seguirà Martucci?

“Sono critico e lo dico da tempo, ma non mi affascina l’idea che la città venga commissariata. I recenti esempi ci dicono che sarebbe una sciagura per Martina. Penso a quello che è successo per l’appalto sui rifiuti e per la Soget. Resto in maggioranza a condizione che venga data dignità al consiglio comunale, che cambi il modo di amministrare, che si torni a discutere e che la discussione porti a fatti concreti. Continuerò a evidenziare le mie perplessità sull’operato di due dirigenti, la Merico e Mandina. Chiederò che venga fatta una verifica sul loro conto. Vedremo cosa accadrà. Il bilancio è vicino”.

Tecnicamente cosa succede? Può stare in maggioranza anche senza il suo capogruppo Martucci?

“Certo. Porto avanti le mie idee. Il nostro non è un partito è un movimento politico”.

Qual è la sua posizione nei confronti dell’assessore Lasorsa?

“Ci sono stati errori da parte di Pasquale e su questo argomento ci siamo confrontati e abbiamo discusso. Abbiamo avuto problemi di comunicazione tra la sua azione e il gruppo consiliare. Va detto che è oberato dalle tante deleghe e comunque sta portando avanti della azioni importanti, come la ZTL e il piano dei parcheggi”.

G. Fum.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio