Casinò Monaco di Baviera

  1. Divine Dreams Slot Gratis: L'unico leggero colpo contro BetRivers qui è che non puoi richiedere un assegno per posta.
  2. Bingo Giochi Gratis - Tutto questo è possibile anche quando si è in movimento.
  3. Trucchi Roulette Francese: Se ci avete ottenuto gioco d'azzardo traffico relativo è possibile inviarli a un sacco di diversi casinò e offre parte del programma Entrate Ace.

Numeri gioco del lotto di oggi

Casinò Bitcoin Con Supporto Multi Lingua
La lotteria spagnola El Gordo è iniziata come un modo per il governo di raccogliere fondi durante la guerra.
Sequenza Mirabile Roulette
Al primo posto della ricerca Google ha messo William Hill, seguito a ruota da 888 e Bet365.
In questo gioco, il logo del negozio di frutta funge da simbolo Wild.

Tavolo di blackjack

Five Star Slots Free Spins No Deposit
XNudge Wilds aumentare un moltiplicatore non ripristinabile e xWays diventare appiccicoso, in modo da ottenere xWays infettive ogni gratis rotazione.
Promozioni Casinò Ethereum
Essendo sul mercato circa 10 anni, Playtech può vantare una vasta esperienza nella fornitura di formati di gioco unici e divertenti per i casinò online.
Justspin Bonus Senza Deposito

Politica

Dall’agro di Martina una voce sola: “La sanità non va”

Il Consigliere Regionale Francesco Laddomada ha incontrato gli abitanti dell’agro di Martina Franca, in una serata interamente dedicata a loro, svoltasi nei giorni scorsi presso il “Paradiso di Puglia”.  Un incontro per ascoltare e confrontarsi con gli abitanti delle campagne del territorio che hanno manifestato grande partecipazione e interesse per le tematiche affrontate. Nel corso della serata Laddomada ha illustrato il lavoro svolto in Regione per quanto riguarda il settore agricolo e delle risorse agroalimentari con interventi mirati allo sviluppo dell’economia agricola e alla valorizzazione dei prodotti tipici nostrani. Durante la sua legislatura, infatti, non è mancato l’interessamento e il sostegno ai produttori di “vitigno moscato”, prodotto vinicolo di eccellenza sul territorio nazionale, né l’intervento per la difesa della produzione e commercializzazione dell’olio pugliese.

Numerosi gli interventi da parte del pubblico dei presenti che al centro delle questioni sollevate hanno più volte posto il tema della sanità, dilaniata da lunghe liste d’attesa e forti discrepanze tra il sistema pubblico e privato. In molti, infatti, hanno testimoniato un malcontento generale verso il funzionamento di alcuni presidi ospedalieri, lamentando disservizi e norme poco incisive e punitive per chi predilige logiche di potere e politica, anteponendole alla propria deontologia ippocratica. Particolare attenzione è giunta anche in merito al blocco del trasporto oncologico nella provincia di Taranto, nonostante lo stanziamento di 650.000 euro per la prosecuzione del servizio, a seguito dell’emendamento presentato dal Consigliere Laddomada in Commissione Bilancio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio