Steso anche il Bitetto, nel giorno della festa Ultras
![](https://lettera22news.it/wp-content/uploads/2015/06/foto-Martina-calcio.jpg)
Un Martina inarrestabile batte all’inglese il Bitetto. 2 a 0 il finale nell’ultima gara del girone di andata del campionato di prima categoria, con i biancazzurri che si laureano campioni di inverno. Un bel traguardo, nel giorno più bello, quello della festa Ultras, che hanno festeggiato i 30 anni di vita. Con un gol per tempo i ragazzi allenati da Gidiuli si sono liberato dell’ostico Bitetto, quarta forza del torneo. E’ stato Rito a sbloccare il risultato, al minuto 19, sugli sviluppi di un corner battuto da De Tommaso. Il definitivo 2 a 0 lo firma Carlucci a un minuto dalla fine, sugli sviluppi di un contropiede.
Si tratta dell’undicesimo successo su dodici per il Martina, che con questi ritmi non avrà difficoltà a vincere il campionato, che, vista la classifica, contempla ormai una sfida a due tra i biancazzurri e il Mola, che rimane, al momento staccato di 4 punti. Il girone di ritorno comincerà il prossimo 15 gennaio, quando a Martina giungerà il Ginosa, l’unica squadra capace di bloccare i biancazzurri nella gara d’esordio.
Il tabellino
MARTINA – GRUMESE/BITETTO 2-0
Marcatori: 19’pt Rito (M), 44’st Carlucci (M)
Martina: Micoli, Terrafino, Gaveglia, Laera, Vinci, Pascullo, Palazzo (20’st Greco), Calicchio, Birtolo, De Tommaso (48’st Diwouta), Rito (35’st Carlucci). A disp.: Costantino, Mastronardi, Fumo, Lippolis. All.: Gidiuli.
Grumese/Bitetto: Turi, Bellomo, Giuliani, Iacobellis, Gernone, Toscano, Lorusso, Di Gioia (1’st Mele), Mincuzzi, Lavermicocca, Gisonda (37’st Barile). A disp.: Di Bari, Virgilio, Kone, Chimienti, Iacobellis. All.: Stea.
Arbitro: Gioacchino Defazio di Barletta
Note: ammoniti Gernone (GB), Pascullo (M), Mele (GB), De Tommaso (M). Angoli 8-1. Recupero: 2′ pt, 4′ st. Spettatori 500 circa.