pioggia di premi per la ginnastica ritmica martinese
![](https://lettera22news.it/wp-content/uploads/2015/04/ginnastica.jpg)
Un oro, un argento e due bronzi: questi gli strepitosi successi che la “Polisportiva Arci Martina” ha raccolto domenica nei giorni scorsi a Bari, dove si è svolta, presso il Palazzetto S. Girolamo, la gara regionale Uisp di ginnastica ritmica. La squadra junior/senior composta da: Caramia Elena, Barnaba Chiara, Caroli Alessandra, Galeone Alessia, Semeraro Grazina e Solito Raffaella è salita sul gradino più alto del podio. La squadra delle più piccoline, formata da Ancona Sara, Battaini Nicole, Castellana Giorgia, Leone Francesca, Chiarelli Francesca e Geronimo Fabiola, nella categoria esordienti/allieve ha conquistato un meritato 3° posto.
Nelle categorie individuali, invece, Caroli Alessandra per la senior ha conquistato il secondo posto, con un esercizio combinato fune e nastro. Chiarelli Francesca, invece, nella categoria allieve ha conquistato il 3° posto con un esercizio con cerchio e palla.
Enorme soddisfazione per le istruttrici Angela Scialpi, Mariangela Martucci e Graziana Semeraro,per il presidente Marina Gentilella, per le atlete e per i genitori che con pazienza e caparbietà sostengono, ormai da anni, questo difficile ma affascinante percorso.