Derby di coppa all’Atletico
![](https://lettera22news.it/wp-content/uploads/2016/10/Coppa-Puglia.jpg)
Il derby di coppa va all’Atletico. Nella prima giornata del triangolare eliminatorio del primo turno di Coppa Puglia, l’Asd Martina Calcio 1947 perde per 4 a 3 con l’SSD Atletico Martina 2012. Primo tempo dominato dall’Altetico Martina mentre nella ripresa la formazione allenata da Mister Gidiuli ha giocato per recuperare il risultato: ben 3 i gol messi a segno nel secondo tempo che però non sono bastati per centrare la rimonta. Verdetto finale veritiero poiché l’Atletico Martina ha disputato una buona gara, con il giusto piglio, difendendo il risultato fino all’ultimo minuto nonostante le incursioni degli uomini di Mister Gidiuli. Asd Martina Calcio 1947 che oggi si presentava con numerose defezioni: De Tommaso, Vinci, Laera e Costantino squalificati mentre Palazzo infortunato.
La gara è servita da ulteriore test per tutto il gruppo, non solo in termini di turnover, ma per continuare a lavorare sull’atteggiamento in campo e presentarsi con il giusto approccio alle gare, qualsiasi sia la compagine da affrontare nel corso della stagione. Prossimo turno del triangolare con la Virtus Locorotondo è fissato per il 27 ottobre.
Asd Martina Calcio – SSD Atletico Martina 3-4
Asd Martina Calcio 1947: Solito, Mastronardi, Gaveglia, Calicchio, Carlucci, Pascullo, Terrafino, Lisi, Birtolo, Massafra, Fumo. A disp.:Rossani, Rito, Laneve, Mannavola, Ferri. All.: Gidiuli.
Atletico Martina: Conserva, Carrieri, Camassa, Pasculli, Greco, Sforza, Sisto, Caroli, Ancona, Palmisano, Scialpi, A disp.: Fusillo, Cristofaro, Napolitano, Vitullo, Semeraro, Cappellari, Ruggieri. All: Lella
Arbitro: Sig. Nico Valentini di Brindisi.
Reti:9′ Palmisano (A), 13′ Palmisano (A), 34’Camassa (A), 65’ Palmisano (A), 71’ Rito (M), 74’ Laneve (M), 83’ Mastronardi (M)