Probabilità di avere una coppia poker

  1. Perla Casino Bonus Senza Deposito: Il casinò sarà aperto anche domani.
  2. Gratis American Roulette Giocaretech - Uno degli interessanti bonus sin il gioco di slot è la miniera d'oro dove i giocatori possono fare Jack scavare per le gemme.
  3. Guida Al Gioco D Azzardo Con Btc: La gente pensa che diverse cose portino fortuna, tra cui mettere su qualcosa di rosso e soffiare sui dadi prima di gettarlo sul tavolo.

Gioco slot machine

Winforbet Bonus Senza Deposito
Nomini non sta svolgendo il suo dovere.
Mr Beast Bonus Senza Deposito
I simboli sono interattivi e vanno da assi, fanciulle, scudi, caschi e navi vichinghe.
UPayCard è una soluzione di pagamento online che consente sia alle aziende che agli individui di effettuare transazioni online in tutto il mondo.

Modi per vincere alla roulette

Deluxino Bonus Senza Deposito
Il sito web di Red Dogs è compatibile con tutti i dispositivi e fornirà la stessa esperienza utente su PC, tablet e smartphone.
William Hill Uk Bonus Senza Deposito
Non può essere più semplice per ottenere questo pacchetto bonus di 1-2-3.
Regole Del Burraco Italiano

Politica

Respinta l’istanza di Franco Ancona. Pulito va al ballottaggio

Respinta l’istanza di Franco Ancona e Pino Pulito va al ballottaggio. Il dott. Lorenzo De Napoli, presidente dell’ufficio elettorale centrale ha respinto la richiesta di Franco Ancona di aprire la busta con le schede relative alla sezione n.9, dove secondo l’ex sindaco ci sarebbero 30 voti in più non segnati sul verbale definitivo redatto dal presidente di sezione. Ancona aveva anche allegato delle dichiarazioni rese da alcuni componenti del seggio in cui si ammetteva l’errore, ma tutto è stato inutile. Si attendono le motivazioni ufficiali, ma l’ipotesi circolate già da ieri nei corridoi, sono quelle che non è nelle competenze giuridiche del presidente dell’Ufficio Elettorale, provvedere al ricalcolo dei voti dalle singole schede. Su questo punto si è soffermato il commento a caldo di Pino Pulito.

L’articolo 72 del DPR n. 570/60 – ha affermato Pulito – prevede la immodificabilità dei dati dei verbali delle sezioni elettorali in questa fase. Bene ha fatto il presidente dell’ufficio elettorale a non prendere decisioni che non rientrano nelle sue mansioni. Faccio i complimenti a Franco Ancona perché in questa situazione di pochi voti di scarto vincere o perdere era come lanciare una monetina”.

Ma cosa farà adesso Franco Ancona? Ci sarà un ricorso al tribunale, seguendo la strada che porta alla riapertura della busta e al riconteggio dei voti? Siamo in attesa di ricevere comunicazioni ufficiali. Di certo i tempi saranno lunghi e le decisioni su eventuali ricorsi arriveranno comunque dopo il 25 di giugno, data del ballottaggio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio