Politica

Mario Caroli, prime parole da candidato

Prime parole da candidato. Arriva l’ufficialità anche se la notizia era nota da diversi giorni: Mario Caroli sarà candidato nella lista di Forza Italia per le prossime regionali. “Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia on. Luigi Vitali e tutto il coordinamento cittadino del partito presieduto dall’avv. Giacomo Conserva, per la fiducia accordatami e per avermi scelto quale rappresentante del territorio per la tornata elettorale”.
Queste le parole di Mario Caroli dopo aver appreso dell’investitura ufficiale a candidato Consigliere Regionale nelle liste di Forza Italia a sostegno di Adriana Poli Bortone. “Accetto la candidatura – spiega il giovane avvocato martinese – per coerenza e lealtà con la linea del partito di Silvio Berlusconi e con i nostri ideali di democrazia e libertà. Una scelta che dimostra la volontà del nostro Presidente di rinnovare ed investire nel futuro, puntando su capacità, integrità ed impegno”.
Infine, le promesse: “A tutti sono note le mie battaglie per la trasparenza nel partito e nelle istituzioni – conclude Caroli – e sono pronto ad investire le mie energie di trentaseienne a favore di questo territorio. Un territorio che, dopo dieci anni di governo deficitario del centrosinistra, vuole ripartire, con idee nuove e persone nuove”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio